1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo Ubisoft Forward per l’E3 2021

Ubisoft conferma la sua partecipazione all’E3 2021, ma non anticipa alcun contenuto dell’evento. I fan ipotizzano già dei possibili annunci.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’E3 (Electronic Entertainment Expo) è un evento che riunisce migliaia di videogiocatori in tutto il mondo. La fiera ha sempre costituito per la comunità videoludica globale un punto di riferimento, sia grazie ad annunci di titoli inediti sia con informazioni sulle opere in uscita. Gli eventi che hanno funestato il 2021, però non hanno permesso un’organizzazione canonica: l’E3 (Electronic Entertainment Experience) sarà completamente digitale ma, nonostante ciò, molte grandi case videoludiche, tra cui Ubisoft, hanno accettato di partecipare.

È proprio l’azienda creatrice di Assassin’s Creed ad aver confermato, con delle dichiarazioni sul proprio sito, la sua presenza alla fiera digitale. Non è finita qui; Ubisoft ha anche comunicato la data della sua conferenza:

Preparati per il nuovo Ubisoft Forward! La nostra conferenza digitale prenderà il via, in diretta, sabato 12 giugno alle 21:00 (ora italiana), all’interno della cornice dell’E3 2021. Continua a seguirci per tutte le informazioni sui giochi e gli annunci dai nostri team da ogni parte del mondo.

Sito Ubisoft

Queste poche righe, particolarmente vaghe, hanno stuzzicato migliaia di videogiocatori di tutto il mondo. Basta fare un giro su Twitter per vedere le fantasie più strampalate sugli annunci di Ubisoft all’E3 2021; l’ampio spettro delle ipotesi va dalla pacata speranza di vedere dei contenuti per The Division 2, fino all’utopica (ma non troppo) previsione di un nuovo Assassin’s Creed, o di un Mario+Rabbids 2. Forse farà la sua apparizione anche il tanto chiacchierato open world di Star Wars, ma probabilmente i tempi non sono ancora maturi. Nell’attesa di qualche succoso annuncio, però, non possiamo far altro che aspettare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Ubisoft
Conferenza E3 Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti