1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le nuove statuine di MegaLucario, MegaCharizard X e Piplup

Delle nuove statuine di MegaLucario, MegaCharizard X e Piplup sono state mostrate da Takara Tomy e sono già disponibili al pre-ordine.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Takara Tomy, compagnia conosciuta per le varie statuine prodotte a tema anime, manga e videogiochi, ha mostrato delle nuove action figure dedicate a tre Pokémon. I mostriciattoli sono fedelmente riprodotti, ogni dettaglio è riportato sulle statuine di MegaLucario, MegaCharizard X e Piplup, con quest’ultimo che è sembrato essere più protagonista del solito nel brand di Pokémon negli ultimi tempi.

Le tre statuine possono già essere prenotate andando sulle pagine riservate a MegaLucario, MegaCharizard X e Piplup, del sito ufficiale di Takara Tomy. Ognuna di queste ha il prezzo di 495 yen (circa €4) e verranno rilasciate il 17 luglio 2021. Le dimensioni delle statuine non sono molto grandi, infatti vanno dai 3 ai 4 centimetri e, inoltre, i clienti potranno comprarne solamente tre a persona per garantire che chiunque le possa acquistare. Takara Tomy ha recentemente presentato anche dei nuovi peluche, sempre dedicati ai Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti