1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano nuove sorprese Pokémon da McDonald’s

I McDonald’s in Giappone verranno riforniti a breve di nuove sorprese Pokémon, tutte con protagonista la mascotte, Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

In occasione del 25° anniversario di Pokémon, i McDonald’s di tutto il mondo si sono riempiti di sorprese, a tema con i mostriciattoli, per celebrare l’occasione, ma adesso in Giappone arrivano ancora più gadget. Gli Happy Meal presenteranno, nella terra del Sol Levante, delle nuove sorprese con protagonista la mascotte di Pokémon, Pikachu.

Le nuove sorprese Pokémon del McDonald’s in Giappone arriveranno entro l’11 giugno 2021, sono in tutto sei giochini con protagonista il mostriciattolo numero 25, che potranno essere trovati negli Happy Meal durante certi periodi. Infatti, a partire dall’11 e fino al 17 giugno, tre gadget saranno disponibili mentre durante il periodo che va dal 18 al 26 dello stesso mese, altre tre sorprese cominceranno a essere distribuite. Il 12 e il 13 giugno, invece, dei giocattoli extra potranno essere ricevuti insieme a quelli della promozione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte McDonald's Japan
McDonald's Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti