1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Square Enix annuncia ufficialmente Dragon Quest XII: The Flames of Fate

Il live show del 35° anniversario di Dragon Quest si conclude con l’annuncio del XII capitolo “The Flames of Fate”, in arrivo prossimamente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Durante lo show organizzato per festeggiare il 35° anniversario della serie di Dragon Quest, Square Enix ha annunciato lo sviluppo di Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

I dettagli sul nuovo capitolo della serie di Dragon Quest sono ancora tutti da scoprire, ma il suo creatore Yuji Horii ha dichiarato che questa sarà una versione molto più oscura e per adulti rispetto ai titoli precedenti. A tal proposito, il giocatore avrà la possibilità di cambiare il corso della storia, prendendo decisioni che andranno a incidere sull’intero gioco. Inoltre, il team di sviluppo prevede di modificare alcuni aspetti del gioco, tra cui la modalità di combattimento.

Square Enix non ha ancora annunciato una data d’uscita presunta per Dragon Quest XII: The Flames of Fate, ma prevede di rilasciare il gioco in simultanea in tutto il mondo. Non abbiamo informazioni sulle piattaforme per cui verrà sviluppato il gioco, ma tenete presente che ogni capitolo della serie principale è sbarcato almeno su una console Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dragon Quest
annuncio Dragon Quest Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti