1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presentate tre statuette dedicate a Rayquaza, Groudon e Kyogre

Premium Bandai ha rivelato tre nuove statuette della serie Pokémon Scale World dedicate ai leggendari di terza generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Sul sito di Premium Bandai sono state svelate delle nuove statuette appartenenti alla serie Pokémon Scale World. Queste nuove action figure rappresentano i potenti leggendari Rayquaza, Groudon e Kyogre e vanno così ad ampliare la collezione dedicata alla regione di Hoenn, di cui erano già stati annunciati gli Allenatori protagonisti, i Pokémon iniziali e altri mostriciattoli tascabili di terza generazione.

Le prenotazioni in Giappone sono già aperte e i prezzi sono i seguenti: 3960 yen (30 euro) per Rayquaza, 5500 yen (44 euro) per Kyogre e 7920 yen (60 euro) per Groudon, tasse incluse. I costi variano in base alla grandezza, poiché come le altre statuette della serie, anche queste sono in scala 1/20 per rappresentare i Pokémon nel modo più fedele e realistico possibile. La spedizione è prevista per novembre per quanto riguarda le prime due, mentre per l’altra a ottobre. Inoltre insieme al Pokémon Stratosfera i fan riceveranno anche un piedistallo che rappresenta le nuvole sopra alle quali si eleva la creatura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti