1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le nuove statuine in scala di Hoenn

In arrivo diverse nuove statuine della serie Pokémon Scale World raffiguranti Allenatori e Pokémon della regione di Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

La collezione Pokémon Scale World ha l’obiettivo di raffigurare gli Allenatori e i mostriciattoli tascabili nel modo più fedele e realistico possibile. Di recente erano già state rivelate le action figure di Adriano, accompagnato dal suo storico compagno Milotic, e Rocco insieme al suo Metagross. Bandai ha inoltre annunciato l’arrivo di una seconda serie di statuine che andranno ad ampliare la collezione dedicata alla regione di Hoenn. I preordini sono stati già aperti sul sito di Bandai in Giappone al prezzo di 3300 yen (circa 25 euro) per ogni set e la spedizione è prevista per l’agosto del 2021.

Le statuine raffigurano gli Allenatori protagonisti dei giochi terza generazione Vera e Brendon in pose diverse rispetto a quelle uscite in precedenza e alcuni Pokémon rappresentanti della regione di Hoenn. Tra questi Plusle, Minun, Castform e Swablu compongono un unico set mentre Ralts, Kirlia e Feebas un altro. Invece Gardevoir, Altaria e il duo di Allenatori sono acquistabili singolarmente.

Tutte le action figure sono in scala 1:20 in modo tale da rispettare le corrette proporzioni tra i Pokémon e gli Allenatori. Le dimensioni variano dai 15 mm di altezza della più piccola, ovvero il Pokémon Meteo Castform, agli 80 mm di Gardevoir.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
Bandai Hoenn Pokémon Scale World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti