1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo peluche e statuette di Pikachu per celebrare Kalos e l’estate!

Sono state da poco rivelate una serie di statuette e di peluche, aventi Pikachu e altri Pokémon come soggetti, dedicate a Kalos e all’estate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio delle Pokémon Moods, i gadget dedicati al mondo dei mostriciattoli tascabili si amplieranno ancora di più. Infatti sono stati annunciati una serie di peluche e statuette a tema Pikachu, le quali andranno a celebrare la regione di Kalos e l’arrivo dell’estate.

I peluche avranno come soggetto il Pokémon Topo di tipo Elettro: Pikachu. Questo sarà anche provvisto di un abbigliamento per commemorare la fantastica regione di Kalos. Vi saranno due Pikachu, e i due avranno lo stesso vestiario di Calem e di Serena. Tali peluche possono essere acquistati dal sito del Pokémon Center Online, al prezzo di 24,99$ (20,68 euro).

Per quanto riguarda le statuette, queste avranno come protagonisti diversi mostriciattoli: Charmander, Bulbasaur e infine ancora Pikachu. Questi sono rappresentati in “in tenuta estiva”, in quanto sono su di un piccolo gommone mentre sono immersi in acqua. Qui di seguito le foto e, proprio come i peluche descritti qui sopra, saranno disponibili sempre presso il medesimo sito.

Indubbiamente questa nuova serie di peluche e statuette dedicate a Kalos e all’estate, aventi come protagonisti Pikachu e altri Pokémon, faranno gola a moltissimi allenatori di tutto il mondo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter pokemoncenter.com
Kalos Pokémon statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti