1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un emozionante concept trailer mostra come sarebbe Sinnoh in 3D

Panorami spettacolari e lotte mozzafiato: così un utente immagina i remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in un concept trailer.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

Dopo aver pubblicato, qualche mese fa, un ipotetico video di come sarebbero potuti essere i remake di Pokémon Diamante e Perla, millenniumloops torna a sorprenderci con un nuovo concept trailer trasmesso poche ore fa nel quale mostra Sinnoh come non l’abbiamo mai vista prima.

Cavalcare le praterie a bordo di un Luxray, solcare i mari con un Gyarados e affrontare le nubi gelate per poi librarsi in cielo grazie a Staraptor; questi sono solo alcuni degli incredibili momenti che millenniumloops ha scelto di immortalare in “Pokémon Adventure Sinnoh“, nome del gioco immaginario pensato dall’utente, che oltre a ridisegnare i paesaggi in una nuova grafica ha anche cambiato lo stile delle lotte, non più a turni ma in azione simultanea.

Il concept trailer, realizzato interamente in 3D, porta lo spettatore in un tour panoramico mozzafiato all’interno della regione Pokémon, nel quale mostra i tratti più caratteristici, le città e i percorsi come li abbiamo sempre sognati da bambini: a partire dall’Antico Chateau, dimora di inquietanti leggende, fino ad arrivare al Mondo Distorto, dimora o prigione di Giratina, che in questo trailer si mostra in tutta la sua potenza.

Stavolta millenniumloops ha deciso di puntare in alto, chiedendo aiuto a diversi collaboratori per la produzione di un video che fosse all’altezza delle sue aspettative, tra il doppiaggio delle voci agli artwork dei personaggi. Creato da appassionati per appassionati, questo concept trailer rappresenta il frutto dell’amore verso il brand Pokémon; un lavoro nostalgico, emozionante ma anche amaro, di come la grafica dei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarebbe potuta apparire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti