1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un concept trailer mostra i remake con una grafica completamente diversa

Un trailer mostra i remake di Diamante e Perla sotto una luce diversa, con una grafica completamente reimmaginata e meccaniche che ritornano.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo aver visto le immagini dell’utente di Twitter, millenniumloops, oggi l’artista ha pubblicato il trailer dei remake di Diamante e Perla che aveva promesso il giorno prima. Le illustrazioni viste nel suo tweet prendono vita e diventano un vero e proprio riadattamento del trailer dei titoli annunciati per Nintendo Switch durante il Pokémon Presents del 26 febbraio.

Gli elementi caratteristici del trailer de remake della quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, vengono replicati da millenniumloops, che cerca di ricreare le scene con una grafica diversa, aggiungendo altri elementi nel video. Ogni illustrazione vista precedentemente nel post pubblicato il giorno prima prende vita, mostrando Lucinda in una Sinnoh completamente rinnovata, che presenta un overworld ricco e che contiene vari mostriciattoli al suo interno. Nel video è possibile vedere anche Camilla con il suo MegaGarchomp, Cyrus e i leggendari, Dialga e Palkia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti