1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E se i combattimenti di Bloodborne fossero in stile Pokémon?

Un’illustratrice è riuscita a realizzare un disegno, in pixel-art, nel quale viene mostrato un combattimento di Bloodborne in stile Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nel 2015 fu pubblicato su PS4 uno dei titoli di maggior successo della piattaforma di Sony: Bloodborne, titolo appartenente al genere dei souls con un gameplay ancora più frenetico rispetto a quelli precedenti. Ebbene, un utente su Twitter, ha pubblicato un artwork dove viene rappresentato un combattimento in stile Pokémon.

L’immagine in questione è stata realizzata da Tetra_Sprite: un’illustratrice e sviluppatrice di videogiochi, la quale sul suo profilo Twitter condivide alcuni dei suoi disegni. In questo piccolo capolavoro, realizzato interamente in pixel-art, possiamo vedere un ipotetico scontro tra il cacciatore (protagonista del gioco) e la Belva Oscura Paarl: uno dei boss opzionali più difficili del gioco, dotato di potentissimi attacchi elettrici.

Come si può ben vedere dall’immagine qui sopra, il combattimento tra i due si sta svolgendo proprio come nei primissimi titoli della serie. Il cacciatore sembra un po’ in difficoltà, visto anche il quantitativo di punti vita che sta scendendo. D’altra parte invece, Paarl sembra avere la battaglia in pugno e, non a caso, si appresta a colpire lo sfidante con un bel Fulmine (proprio come l’attacco che fa di solito Pikachu). Insomma lo scontro si sta facendo sempre più dinamico e acceso!

Davvero un bel lavoro da parte di questa illustratrice, che è riuscita a unire in una singola illustrazione Bloodborne e i Pokémon: due titoli completamente opposti sia in fatto di ambientazione e stile, sia in fatto di generi. Tanto di cappello quindi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter @tetra_sprite
illustrazione PlayStation Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti