1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokétoon: in arrivo nuovi corti animati dei Pokémon

Su YouTube nei prossimi mesi, sul canale Pokémon Kids TV, verranno caricati una serie di corti animanti dal nome di Pokétoon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Amanti del mondo dei mostriciattoli tascabili, gioite! Perché nei prossimi mesi arriveranno una serie di corti animati ispirati al mondo dei Pokémon.

Questi serie di brevi video si chiameranno POKÉTOON, e al momento si sa che verranno pubblicati sul canale giapponese chiamato Pokémon Kids TV. Attualmente ne è stato pubblicato uno dal titolo “The Pancham who wants to be a hero”: questo vede come protagonista l’omonimo mostriciattolo e dura all’incirca 10 minuti. Nel caso in cui vogliate vederlo, qui di seguito ecco il video.

Successivamente è stato detto che in futuro ne verranno rilasciati altri quattro, i cui titoli sono già stati rivelati: Wait here, Koiking!, A Budding Dream, I’ve turned into a Gangar!? e Nice and Warm Magmag House.

Graficamente questi nuovi corti chiamati Pokétoon sono particolarmente interessanti. L’unica cosa da fare è quella di aspettare, e sperare che venga pubblicati anche in Italia. Attualmente, però, si sa che nel 2021 verrà pubblicata la nuova serie animata chiamata Pokémon Esplorazioni Master.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti