1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Master è in arrivo nel 2021

Pokémon Esplorazioni Master sarà il titolo della ventiquattresima serie animata Pokémon che vedrà il continuo delle avventure di Ash e Goh.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la nuova stagione della serie animata Pokémon, dal titolo “Pokémon Esplorazioni Master”, sarà disponibile in alcuni mercati già dall’estate e la distribuzione verrà ampliata ad altri mercati nel corso dell’anno. La ventiquattresima stagione della famosa serie animata che narra le avventure di Ash Ketchum e del suo Pikachu sarà dunque collegata alla precedente stagione Pokémon Esplorazioni e ritroveremo appunto l’amico Goh al fianco dell’iconico protagonista.

Pokémon Esplorazioni Master serie animata

Le prime immagini e la sinossi ufficiale della stagione sono state già svelate e hanno offerto ai fan del franchise un’altra fantastica opportunità per festeggiare i 25 anni di Pokémon in questo importante e storico anno. Continuerà il viaggio di Ash e Goh per tutte le regioni del mondo Pokémon, da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri amici al loro fianco, i nostri eroi continueranno a condurre ricerche sui mostriciattoli tascabili per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash proseguirà la scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontrerà un enigmatico Eevee e inizierà la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte!
 
Si attende adesso il primo trailer ufficiale di questa nuova stagione in arrivo questo stesso anno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti