1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Per Xbox il vero rivale è PlayStation, non Nintendo

La co-CEO di Microsoft Lori Wright ha spiegato che per Xbox il vero rivale è PlayStation, seguita a debita distanza da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
2

La co-CEO di Xbox Lori Wright ha spiegato che il vero rivale della società è PlayStation, mentre Nintendo Switch lo è in misura molto minore. Le dichiarazioni della dirigente della società sono state diffuse su Twitter da Tom Warren (caporedattore di The Verge) e sono state effettuate nel corso della deposizione di Microsoft durante il processo che vede contrapporsi Epic Games e Apple.

Da questo processo stanno emergendo diversi documenti che svelano interessanti informazioni sul mondo videoludico. Per esempio, è stata rivelata una conversazione tra Phil Spencer e Tim Sweeny (di Epic Games) sul possibile arrivo dell’Xbox Game Pass su Nintendo Switch e il fatto che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Metroid Prime 4 sarebbero dovuti uscire nel 2020. Lori Wright ha accennato anche ai rivali di Microsoft nel mercato mobile, dichiarando che non considerano Apple una minaccia.

Secondo le dichiarazioni sembra quindi, poco sorprendentemente, che Xbox consideri PlayStation come sua rivale principale, mentre Nintendo e Apple non costituirebbero dei rivali di pari livello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tom Warren
Nintendo PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti