1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Scorbunny arriva da Build-A-Bear

In arrivo un nuovo membro nella morbida famiglia di Build-A-Bear: il peluche di Scorbunny verrà rilasciato questa settimana.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il peluche di Scorbunny è in arrivo su Build-A-Bear, pronto per rimpolpare la collezione di Pokémon del marchio americano. Dopo l’attesa per il lancio della collezione legata ad Animal Crossing, il nuovo membro del club dei peluche di Build-A-Bear è Scorbunny. Il Pokémon di tipo Fuoco arriverà oggi 6 maggio e non sembra essere legato a lanci stravaganti come è successo con Tom Nook e Fuffi.

Build-A-Bear è un marchio statunitense di peluche; la sua particolarità risiede nel fatto che permette di assemblare i propri amici scegliendo suoni e vestiti. Si tratta di un marchio molto popolare soprattutto oltreoceano, ma che sta rapidamente prendendo piede anche nel Vecchio Continente grazie alle sue collaborazioni esplosive come quelle con Star Wars o Harry Potter.

peluche scorbunny

Il Pokémon iniziale di Galar arriva in una famiglia Pokémon già ben fornita e rappresentata. In base alle disponibilità infatti sul sito di Build-A-Bear è già possibile acquistare Eevee, Bulbasaur, Mew e ovviamente l’iconico Pikachu. Questi Pokémon sono personalizzabili in diversi modi: ad esempio Eevee può essere vestito con un tenerissimo pigiama o con un impermeabile. Allo stesso modo Mew presenta due abiti alternativi, fra cui una felpa viola a tema Master Ball. Non va dimenticata poi la componente sonora: ogni personaggio presenta sempre dei suoni unici, a volte personalizzabili a loro volta.

Insomma il sodalizio fra The Pokémon Company e Build-A-Bear si arricchisce di un nuovo morbidissimo membro, un altro pezzo da collezione pensato per chi non può resistere al fascino dei Pokémon Fuoco. Ricordiamo che non esiste uno store italiano fisico o online, perciò sarà necessario acquistare dal negozio britannico, a partire dalle 15 di oggi (orario inglese).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife.com
Build-A-Bear Workshop Scorbunny

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti