1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Resident Evil: Infinite Darkness e l’ultima stagione di Castlevania in arrivo su Netflix

Netflix rivela trailer e data d’uscita per la nuova serie originale Resident Evil: Infinite Darkness e per l’ultima stagione di Castlevania.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il catalogo di Netflix di serie TV basate sui videogiochi continua a espandersi. Il prossimo grande nome a fare il suo debutto sulla piattaforma di streaming sarà Resident Evil: Infinite Darkness. Attesa entro la fine del 2021, la nuova serie originale Netflix si mostra in un trailer che svela l’approcciarsi della data d’uscita, prevista per il mese di luglio. Oltre alle nuove informazioni su Resident Evil, Netflix ha rivelato attraverso i suoi account social l’arrivo della quarta e ultima stagione di Castlevania, disponibile dal prossimo 13 maggio.

Durante il Resident Evil Showcase di aprile, l’evento che mostra le novità sulla serie di videogiochi horror di Capcom, sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’adattamento originale Netflix:

È stato anche rivelato un nuovo trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, che mostra più di quanto i fan possano aspettarsi da questa serie di animazione CGI in arrivo su Netflix entro la fine dell’anno. Con una storia ambientata diversi anni dopo gli eventi di Resident Evil 4 , le strade di Leon S. Kennedy e Claire Redfield si incrociano dopo aver indagato su due incidenti apparentemente separati. Cosa li attende nella profonda oscurità che si profila davanti a loro? Scopritelo voi stessi quando Resident Evil: Infinite Darkness arriverà su Netflix quest’anno!

La serie animata di Castlevania giunge alla sua quarta e ultima stagione. Il videogioco di Konami ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2017 come prima serie TV animata originale della piattaforma di streaming. Secondo un recente rumor, Netflix ha in mente un nuovo progetto per l’affezionata serie animata: i fan saranno contenti di sapere che potrebbe arrivare uno spin-off ambientato nello stesso universo, ma con un cast di personaggi tutto nuovo. Questa presunta nuova serie non vedrebbe più la collaborazione dello scrittore e produttore esecutivo Warren Ellis, esclusione probabilmente dovuta alle sue recenti accuse.

Resident Evil è ormai pronto al debutto su Netflix, mentre Castlevania giunge al termine con la sua ultima stagione: due dei titoli più attesi dagli appassionati di videogiochi stanno per arrivare. Non perdeteveli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix Deadline
Castlevania Netflix Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti