1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi gadget in arrivo nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center e nelle sale giochi giapponesi stanno per arrivare tantissimi nuovi gadget a tema Galar e New Pokémon Snap.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

In Giappone siamo sempre più vicini alla Golden Week, la settimana di festa che si apre il 29 aprile e si conclude il 5 maggio. Sembra però che l’aria di festeggiamenti abbia contagiato in anticipo The Pokémon Company International. Il 16 aprile l’azienda ha infatti presentato una carrellata di nuovi gadget che invaderanno presto i Pokémon Center giapponesi. Vediamoli insieme nel dettaglio!

Il 19 aprile debutterà la seconda edizione della Collezione Pittori, che comprende una serie di statuine Pokémon che, grazie a un adesivo, possono essere posizionate sui bordi e sugli angoli di tavoli e mensole. I mostri tascabili disponibili saranno:

  • Bulbasaur
  • Gengar
  • Goomy
  • Dedenne
  • Pikachu
  • Psyduck
  • Scorbunny
  • Yamper

La praticità di utilizzo di queste dolcissime decorazioni vi permetterà di vivacizzare anche i mobili più anonimi con un pizzico di colore e dare un tocco di originalità al vostro arredo. Il regalo ideale da fare a se stessi o ad amici, partner e familiari appassionati del mondo dei Pokémon!

Per festeggiare il rilascio di New Pokémon Snap, a partire dal 30 aprile si potranno invece acquistare dei gadget ispirati al videogioco in cui bisogna “catturare” i Pokémon con l’obiettivo di una macchina fotografica. I fan potranno scegliere tra puzzle, portachiavi, adesivi, nastro adesivo, cartelline trasparenti A4 e dei magneti da collezione in cui mondo Pokémon e ottava arte si uniscono. Impossibile resistere davanti a un assortimento del genere!

Il 1° maggio arriveranno invece i peluche di tre Pokémon introdotti nei giochi di ottava generazione: Chewtle Sizzlipede e Clobbopus. I morbidissimi abitanti della regione di Galar sono alla ricerca di Allenatori disposti a prendersi cura di loro… Se avete amato Pokémon Spada e Pokémon Scudo, questi simpatici mostriciattoli tascabili non possono proprio mancare nella vostra collezione!

Oltre ai gadget già menzionati, tutti acquistabili nei Pokémon Center, vale la pena menzionare un’altra interessante novità. Infatti, a partire da metà aprile, le sale giochi giapponesi hanno messo in palio un nuovissimo prodotto ufficiale a tema Pokémon. Si tratta di uno zaino (45×35×14 cm) provvisto di una pratica tasca per conservare le scarpe da ginnastica, un design popolarissimo tra i giovani nipponici.

Lo zaino è disponibile in due versioni: una più scura, decorata con Pokémon di tipo Elettro, e l’altra più chiara, personalizzata con Pokémon di tipo Fuoco. Non solo, i vincitori riceveranno, in maniera del tutto casuale, anche una mini custodia (6×5×4 cm) abbellita con volti di creature come Pikachu ed Eevee. Con dei premi così ghiotti è proprio il caso di gettarsi in pista e tentare la fortuna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti