1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi prodotti dei Pokémon e delle loro Poké Ball arriveranno presto nei Pokémon Center

Dei nuovi peluche e altri prodotti dedicati ad alcuni Pokémon e Poké Ball stanno per arrivare nei Pokémon Center giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nei Pokémon Center stanno per arrivare dei nuovi prodotti, dei peluche di alcuni Pokémon di varie generazioni abbinati a una specifica Poké Ball. Sono in tutto cinque i mostriciattoli protagonisti della nuova collezione “Ball Freak“, che non si limita solamente ai peluche ma comprende altri prodotti, come tazze e addirittura cravatte.

Questi nuovi articoli del Pokémon Center sono dedicati a Mewtwo, Umbreon, Sylveon, Dragapult e Mimikyu e sono abbinate a loro alcune Poké Ball; Il leggendario di prima generazione arriva insieme a una Master Ball, una Luna Ball è affidata a Umbreon, Sylveon ha una Love Ball, Dragapult è accomunato alla Scuro Ball e Mimikyu alla Chic Ball. Tutti i peluche insieme alle sfere costano 1980 yen (circa €15), tranne Dragapult, che ha il prezzo di 2310 yen (circa €18).

Sono disponibili, oltre ai peluche, anche prodotti come cravatte, fermacravatte, calze, tazze, cover per MacBook Air, nastro adesivo, sticker e fogli A4. Tutto i prodotti dei mostriciattoli con le Poké Ball potranno essere acquistati a partire dal 22 aprile 2021 dalle 03:00 nei Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Japan
Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti