1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Café ripropone dei vecchi piatti per le celebrazioni dell’anniversario

Per le celebrazioni del terzo anniversario dei Pokémon Café, dei piatti che erano stati popolari in passato saranno riproposti ai fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le celebrazioni per il terzo anniversario dell’apertura dei Pokémon Café non sono ancora terminate. Gli chef hanno infatti deciso di ricreare 3 piatti che in passato erano stati molto popolari tra la clientela. I piatti seguono principalmente il tema delle celebrazioni ispirato a Pikachu, ma questa volta gli chef hanno deciso di ridare vita anche a un piatto ispirato a Eevee.

Il sito ufficiale dei Pokémon Café mostra per primo il “Semifreddo al Cioccolato Fondente di Eevee“. Il piatto è una coppa composta da cioccolato fondente, panna, fragole e un simpaticissimo wafer a forma di Eevee in cima.

anniversario Pokémon Café

Il secondo piatto mostrato è invece il “Pancake ai Frutti del Pokémon Café“. Da come si può già intuire dal nome, si tratta di un morbido pancake accompagnato da un assortimento di frutta. Ovviamente non può mancare anche un simpatico biscotto con la forma dell’iconica coda di Pikachu.

Celebrazioni Pokémon Café

Ultimo, ma non per questo meno importante, il “Piatto Energetico di Pikachu“. Il nome di per sé non rivela il contenuto del piatto ma da come si può notare dalla foto, sembrerebbe essere un piatto con diversi tipi di cibo al proprio interno. Si possono vedere infatti delle foglie di insalata, degli spaghetti e qualcosa di fritto, ovviamente servito in un piatto che ricorda il Pokémon Topo.

Celebrazioni Pokémon Café

I piatti saranno disponibili solo il giovedì e solo dal 15 al 29 maggio, uno per settimana nel seguente ordine: “Semifreddo al Cioccolato Fondente di Eevee“, “Pancake ai Frutti del Pokémon Café“, “Piatto Energetico di Pikachu“.

Le celebrazioni per l’anniversario di apertura dei Pokémon Café sicuramente non si fermeranno qui, i fan possono quindi stare sicuri che nuove gustose novità arriveranno presto nel menù del locale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
anniversario celebrazioni Pokémon Café

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti