1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone puoi farti stampare le foto realizzate in New Pokémon Snap

In occasione dell’uscita di New Pokémon Snap, la catena Lawson darà la possibilità di stampare le foto scattate all’interno del gioco stesso.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

New Pokémon Snap sarà disponibile solo a fine mese, ma il Giappone si sta già preparando al suo arrivo. Infatti, grazie a una collaborazione tra The Pokémon Company e Lawson, i giocatori potranno stampare le foto che hanno scattato all’interno del gioco!

Lawson è una delle maggiori catene di convenience store di tutto il Giappone e si presta spesso ad avere collaborazioni per la promozione di film o videogiochi. In questo caso la collaborazione servirà ai fan per poter stampare le foto scattate nel nuovo gioco di Bandai Namco all’interno dei convenience store.

Il procedimento è spiegato nel dettaglio sul sito internet dell’iniziativa. Per poter stampare le foto, i fan dovranno seguire tre semplici passaggi. Innanzitutto, bisognerà trasferire le foto dalla propria Nintendo Switch al proprio computer o smartphone. Successivamente, sempre sullo stesso sito internet dell’iniziativa, il fan caricherà la foto e riceverà un numero di stampa. Infine il fan dovrà inserire il numero di stampa presso una delle stampanti di Lawson e potrà così stampare le foto scattate in New Pokémon Snap.

Pokémon Snap Foto

Il servizio sarà attivo solamente dal 30 aprile, cioè dalla data di uscita ufficiale del gioco e sarà sicuramente un incentivo per i fan per scattare delle strepitose foto dei propri Pokémon preferiti all’interno di New Pokémon Snap. Da come si legge dal sito ufficiale dell’iniziativa, il sito internet oltre a essere essenziale per ricevere il numero di stampa, darà all’utente la possibilità di modificare le foto con delle cornici o degli adesivi e di creare dei calendari con le proprie foto.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Lawson
foto Lawson New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti