1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come sarebbero i Pokémon iniziali di Johto fusi tra loro

I Pokémon iniziali di Johto fusi tra di loro sono stati disegnati da AryxaArt e pubblicati su Reddit: analizziamoli insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ogni volta che iniziamo un nuovo gioco, la scelta del Pokémon iniziale è sempre molto complicata: non è facile scegliere il proprio compagno di avventura. Per ovviare a questo problema, AryxaArt su Reddit ha deciso di mostrarci come sarebbero i Pokémon iniziali di Johto fusi tra di loro.

Pokémon iniziali Johto fusi?
Pokémon iniziali di Johto con rispettive linee evolutive.

Chikorita, Cyndaquil e Totodile (e rispettive evoluzioni) sono sempre stati molto amati dai fan. A pochi giorni dall‘undicesimo anniversario dell’uscita di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, non dovremo più chiederci quale tra questi tre mostriciattoli sia il nostro preferito.

È molto interessante notare come AryxaArt sia riuscito a integrare al meglio le caratteristiche dei tre Pokémon:

  • La corporatura è quella di Chikorita, Bayleef e Meganium.
  • La fiamma ricorda inevitabilmente Cyndaquil, Quilava e Typhlosion.
  • L’azzurro della pelle riprende la colorazione di Totodile, Croconaw e Feraligatr.

L’autore potrebbe aver deciso di creare i Pokémon iniziali di Johto fusi tra di loro ispirandosi a Venustoise. La fusione tra Venusar e Blastoise apparve per la prima volta ne “Il fantasma della scogliera“, ventesimo episodio della serie animata.

Nella sezione commenti di Reddit, gli utenti hanno provato a immaginarsi i nomi dei tre starter fusi perché AryxaArt non li ha resi noti. Nonostante ciò, il post ha avuto successo e i fan sognano di vedere implementata la possibilità di fondere i Pokémon iniziali anche nei giochi principali della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti