1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista disegna Brandon e Vera di Pokémon Rubino e Zaffiro in versione adulta

Hyo_oppa è l’artista che ha disegnato la versione adulta dei protagonisti dei giochi Pokémon Rubino e Zaffiro, Vera e Brandon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

A seguito dell’hashtag #GymLeaderRedesign diffusosi il mese scorso su Twitter che prevedeva la rivisitazione di alcuni tra i più famosi Capipalestra del mondo Pokémon, l’artista hyo_oppa ha condiviso sul medesimo social una propria interpretazione di Brandon e Vera di Pokémon Rubino e Zaffiro in versione adulta.

I due ragazzi sono i protagonisti della regione di Hoenn, giunti dopo il trasferimento da Johto. Iniziando la propria avventura, il giocatore può decidere con quale dei due personaggi intraprendere il proprio viaggio. Nel caso in cui l’Allenatore scelto sia Brandon, questo riceverà il Pokémon iniziale dal Professor Birch, il padre di Vera, dopo averlo salvato da un mostriciattolo selvatico. Al contrario, se viene scelta la controparte femminile, il figlio del Professore sarà Brandon.

Hyo_oppa ha ripreso il concept grafico dei personaggi del gioco Pokémon e li ha fatti crescere. Da un lato abbiamo Brandon, il nuovo Campione della Lega di Hoenn, sogno che inseguiva da quando era un bambino, dall’altro c’è Vera, divenuta Professoressa di Pokémon.

Inoltre, in un altro tweet l’artista ha voluto mettere in risalto un piccolo particolare che solo i più attenti potevano notare: al quarto dito di entrambi scrutiamo un anello con una pietra preziosa, precisamente un rubino in quello di Vera e uno zaffiro in quello di Brandon.

Capiamo perciò che hyo_oppa abbia voluto rappresentare i due bambini, ormai adulti, come una coppia. In fondo, tutti i romanticoni hanno sempre sognato una storia d’amore tra Brandon e Vera.

Brandon Vera adulta

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hyo_oppa
Fanart Pokémon Rubino e Zaffiro Vera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti