1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone si possono noleggiare i kimono ufficiali dei Pokémon

Grazie a Studio Alice sarà presto possibile per i bambini noleggiare diversi costumi o kimono dei Pokémon per realizzare scatti memorabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i giovanissimi Allenatori di Pokémon: a partire dal 20 aprile 2021 Studio Alice darà la possibilità di prenotare il noleggio di kimono a tema mostriciattoli tascabili in vista del rito tradizionale giapponese Shichi-Go-San. Inoltre, si potranno realizzare fantastici scatti fotografici grazie a costumi che raffigurano creature conosciute come Pikachu, Eevee, Charizard e Rayquaza. Tutti i kimono dei Pokémon hanno la particolarità di avere motivi disseminati di creature da cercare, così da far divertire i bambini.

Studio Alice offre anche la possibilità ai piccolissimi di farsi fotografare con un grazioso costume di Pikachu. I bambini saranno immersi completamente nel mondo Pokémon grazie a dei bellissimi sfondi a tema: “Nascondino Pokémon”, “Poké Ball” e “New Pokémon Snap.

Kimono dei Pokémon

In futuro, la compagnia intende introdurre nuovi sfondi speciali per i kimono dei Pokémon, così da offrire la possibilità ai propri clienti di farsi fotografare accanto a tutte le creature possibili. Espandendo l’offerta di costumi e sfondi, Studio Alice continuerà a far sorridere i bambini e a creare ricordi indelebili per le famiglie.

I kimono di Pikachu, Eevee e Charizard saranno disponibili a partire dal primo agosto 2021; per quello di Rayquaza purtroppo sarà necessario attendere fino al prossimo 11 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pocketmonsters
costumi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti