1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon iniziali di Kanto si scambiano i tipi e si mostrano con nuovi look

Un utente Reddit ha proposto delle versioni alternative dei Pokémon iniziali di Kanto, scambiando fra loro i tipi. Il risultato è tutto da vedere.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Non avete mai pensato a come sarebbero i tre iconici Pokémon iniziali di Kanto se si scambiassero i tipi? Grazie a un utente Reddit questa fantasia è diventata realtà, e il risultato è assolutamente eccezionale.

Pokémon iniziali di Kanto
Foto di spadedking (Reddit)

La creazione di spadedking ha raccolto grandi consensi nella community, che ne ha apprezzato l’originalità e l’intento celebrativo per i 25 anni. Il cambio tipo è sicuramente ben riuscito, in particolare per quanto riguarda Squirtle. Tuttavia, vediamo ora con ordine tutte e tre le linee evolutive.

A Bulbasaur e alla sua linea evolutiva è toccato il tipo Fuoco: i bulbi sulle schiene dei tre Pokémon sono andati in fiamme, con un concept che ricorda Cyndaquil. Da segnalare inoltre la comparsa di piccole corna sul muso a partire da Ivysaur in poi: questo conferma il legame dei tre Pokémon Erba con le rane cornute che si trovano in America Latina.

Tuffo in mare per Charmander che, per una volta, non teme la pioggia e si riveste di blu e azzurro per diventare di tipo Acqua. Le code infuocate che caratterizzano tutte e tre le forme evolutive diventano code marine, una vera rivoluzione per un Pokémon da sempre non amante dell’acqua.

starter kanto

L’ultimo Pokémon iniziale di Kanto da analizzare è Squirtle: l’amata tartarughina prende il tipo Erba e diventa il perfetto abitante di Bosco Smeraldo. In particolare le nuove versioni di Wartortle e Blastoise sono assolutamente ben riuscite: se il primo sembra un vero indigeno della foresta il secondo aggiunge delle decorazioni al guscio e dei temibili cannoni in legno. Sicuramente un Solarraggio scagliato da quelle armi così ecologiche risulterebbe assolutamente devastante e potente.

Insomma, malgrado gli anni passino, i tre Pokémon iniziali di Kanto che hanno animato Pokémon Rosso, Blu e Giallo rimangono sempre nel cuore dei fan che propongono ancora delle rivisitazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte spadedking
Kanto Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti