1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 sarà gratuito e non a pagamento: arriva la conferma

L’E3 del 2021, secondo una voce circolata in queste ore, si sarebbe dovuto tenere a pagamento o almeno alcune parti di esso.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A causa dell’attuale pandemia l’E3 si terrà in un nuovo formato: cioè interamente online. Negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo la quale questo evento non sarebbe stato completamente gratuito. Infatti questa versione delle fiera si sarebbe dovuta svolgere a pagamento, ma questa diceria è stata smentita nelle ultime ore proprio dall’ente che organizza l’E3: l’ESA.

Infatti, secondo una voce pubblicata da Video Games Chronicles, alcuni eventi presenti all’interno della fiera avrebbero potuto essere fruibili previo il pagamento di un pass speciale. Questo si pensa sarebbe costato sui 35$ (29,71 euro).

Successivamente, però, una figura vicina all’ESA ha detto che nessuno degli eventi presenti alla fiera sarà fruibile a pagamento. Infatti, poco dopo, è stato pubblicato un post su Twitter, nel quale la suddetta diceria è stata completamente smentita.

Per fortuna si è trattato solamente di una falsa notizia, giacché lo svolgersi di un E3 interamente a pagamento sarebbe stato assai difficoltoso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte www.videogameschronicle.com
estate fiera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti