1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fossili di Galar diventano dei dolcissimi peluche

Pokémon annuncia i nuovi peluche dei fossili di Galar, la regione dei giochi Pokémon Spada e Scudo, disponibili online a fine aprile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Alla serie di peluche ispirata alle creature di Pokémon Spada e Scudo si aggiungeranno presto anche i Pokémon fossili della regione di Galar: Arctovish, Arctozolt, Dracozolt e Dracovish.

Come in ogni regione del mondo dei mostriciattoli tascabili, anche nell’ambientazione dei titoli di ottava generazione sono presenti dei particolari Pokémon che richiamano a origini antiche e preistoriche. Nel caso di Galar, i fossili che è stato possibile ritrovare e rigenerare sono in totale quattro: l’Ornitofossile e il Plesiofossile su Pokémon Spada, il Dracofossile e l’Ittiofossile su Pokémon Scudo.

La particolarità unica dei fossili di questa regione è la possibilità di combinarli tra loro per ottenere quattro primordiali creature diverse tra loro. Se nel videogioco esse hanno lineamenti singolari e quasi sproporzionati, la linea Pokémon Dolls è riuscita a renderle più adeguate all’affettuosità di soffici pupazzi pur conservando il design originale.

Dalle morbide fattezze, gli Allenatori potranno scegliere tra:

  • Arctovish, risultante dall’incrocio di Ittiofossile e Plesiofossile;
  • Arctozolt, ottenibile combinando Ornitofossile e Plesiofossile;
  • Dracovish, ottenibile incrociando Ittiofossile e Dracofossile;
  • Dracozolt, risultante dalla combinazione di Ornitofossile e Dracofossile.
Fossili Galar
Arctovish
Fossili Galar
Arctozolt
Fossili Galar
Dracovish
Fossili Galar
Dracozolt

I peluche costeranno ciascuno 1320 yen (circa 10,14€ al cambio attuale) e saranno disponibili all’acquisto nei Pokémon Center e sul sito ufficiale del Pokémon Center Online da martedì 27 aprile 2021: non perdeteli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti