1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche Pokémon in arrivo in Giappone

L’azienda giapponese San-ei Boeki ha annunciato l’uscita di nuovi peluche dedicati ai Pokémon di Spada e Scudo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Con un post sull’account Twitter di Pokéshopper, l’azienda giapponese approvata da Nintendo San-ei Boeki ha annunciato una nuova linea di peluche dedicati ai Pokémon.

Dopo l’annuncio della serie di pupazzi All Star Collection in uscita a luglio 2021 in Giappone, San-ei ci mostra questa sedicesima serie: si tratta di 8 specie di Pokémon della regione di Galar, della serie Spada e Scudo.

I protagonisti del tweet sono le tre evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar: Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Assieme a loro, la forma melodia di Toxtricity e soltanto tre delle 63 combinazioni evolutive diverse di Alcremie. Infine un piccolissimo Dreepy accompagnato dalle nuove forme regionali dei Pokémon di prima generazione, Rapidash e Slowpoke.

Peluche San-ei
Peluche San-ei

Quelli annunciati oggi saranno disponibili dal prossimo mese e il prezzo si aggirerà indicativamente tra i 1800 e i 2300 Yen (dai 15 ai 20€ circa). Tutti i peluche di San-ei dedicati ai mostriciattoli tascabili sono acquistabili sul sito ufficiale dell’azienda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti