1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Passi molte ore al computer? Ecco il cuscino ergonomico di Pikachu che fa per te!

Le giornate passate davanti al computer diventano più comode grazie a questo cuscino ergonomico di Pikachu disponibile nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I cuscini disponibili nei Pokémon Center prendono le forme di vari mostriciattoli; alcuni possono prendere le sembianze di Gengar, che si trasforma in un futon grazie alla sua lingua allungabile. Altri possono essere utilizzati per rendere il lavoro al computer più confortevole, proprio come questo cuscino ergonomico di Pikachu che permette di adottare una postura migliore quando si lavora per ore al PC.

Il cuscino di Pikachu permette di posizionare le braccia in modo corretto, non troppo vicino tra loro dato che questo viene posizionato proprio in mezzo al corpo. In più, grazie a un ulteriore cuscino compreso insieme al Pokémon Topo, è possibile riposare anche i polsi e gli avambracci. Il peluche sarà disponibile da fine marzo 2021 e, al momento, le scorte sono già tutte esaurite. Altri cuscini dovrebbero arrivare nei Pokémon Center entro la fine del mese, al prezzo di 5720 yen (circa €44).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center Online
Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti