1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gengar presta la sua lingua a sonnellini da paura

Bandai è al lavoro per realizzare uno speciale peluche di Gengar con futon estraibile: il Pokémon Ombra sarà un fedele compagno di dormite.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

La notte, si sa, porta consiglio e un ottimo modo di trascorrerla non può non essere in compagnia del principe dei Pokémon di tipo Spettro: Gengar, in effetti, sarà ben felice di accompagnare chiunque voglia nel mondo dei sogni e, grazie al lavoro certosino di Bandai, potrà farlo realmente cullando gli Allenatori con la sua voluminosa lingua!

La celeberrima azienda nipponica, specializzata nella produzione del variegato merchandising dei più diversi brand e non nuova a simili creazioni (vi rimandiamo a questo proposito alla notizia del Metapod di stoffa dalle dimensioni umani), è impegnata nella realizzazione di uno speciale peluche del Pokémon Ombra, dotato di un comodo futon rosa ed estraibile direttamente dalla bocca del tenebroso mostriciattolo.

Gengar

Alto 48 centimetri e largo 53, Gengar saprà sfoderare una lingua lunga circa 1,70 metri e sarà pronto in qualsiasi momento per utilizzare un tempestivo attacco Leccata: che si desideri schiacciare un breve pisolino nel pomeriggio o fare una bella dormita durante la notte, alloggiando la propria testa all’interno delle fauci dell’oscura creatura, avvolgendosi interamente nel materasso o utilizzando la lingua come calda coperta, il Pokémon di prima generazione saprà esaudire le richieste del suo Allenatore e mandarlo istantaneamente a nanna.

L’apertura dei preordini è avvenuta nella mattinata di venerdì 8 gennaio sul sito Internet di Premium Bandai e il momento previsto per l’effettivo completamento del processo di lavorazione e il rilascio ufficiale sul mercato è fissato intorno al prossimo giugno 2021: il prezzo di vendita del prodotto è di 25.950 yen (corrispondenti a 203,94 euro al cambio attuale), tasse incluse.

Gengar cuscino e futon

Con Gengar al proprio fianco ogni nottata sarà un’avventura: non lasciatevi sfuggire questo straordinario compagno di sonni e di sogni!

Vi forniamo di seguito, infine, una breve galleria del peluche:

FONTE: Premium Bandai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai cuscino Gengar Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti