1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i Funko di Jolteon e Flareon versione Diamond

I Funko POP! in versione Diamond fanno ritorno nel mondo dei Pokémon: questa volta i protagonisti sono Jolteon e Flareon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Funko POP!, graziosi pezzi da collezione dedicati a personaggi di fantasia e reali, come personaggi famosi, fanno il ritorno nel mondo dei Pokémon. Questa volta i protagonisti sono Jolteon e Flareon, le due Eeveeluzioni rispettivamente di tipo Elettro e di tipo Fuoco. Ma c’è un ulteriore particolare: le due statuette targate Funko sono in versione “Diamond“, ricoperti di luccicanti glitter.

funko diamond

I Funko Diamond era già approdata nel mondo dei mostriaciattoli tascabili il 4 marzo: fu il turno di Charmander e Vaporeon, due dei Pokémon più iconici di prima generazione.

L’account ufficiale Twitter del brand Funko POP! ha annunciato l’uscita delle nuove ed esclusive statuette in occasione del WonderCon di San Diego, il quale si svolgerà a luglio 2021. Come lo scorso, anche quest’anno la manifestazione dedicata a fumetti e videogiochi si terrà su piattaforme digitali a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

E allora non ci resta che restare sempre connessi in attesa di aggiornamenti e novità, sperando che questi prodotti sbarchino anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OriginalFunko
Flareon Funko POP! jolteon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti