1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i nuovi Funko di Charmander e Vaporeon versione Diamond

Due nuovi Funko a tema Pokémon stanno per aggiungersi alla collezione. Si trattano di versioni speciali di Charmander e Vaporeon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Mentre due nuovi mostriciattoli sono in arrivo in Italia, Funko ha presentato altre due speciali figure legate all’universo Pokémon. L’annuncio è avvenuto come antipasto del Funko Virtual Con Spring 2021, evento che di norma si accompagna all’Emerald City Comic Con. Per ovvi motivi legati alla situazione sanitaria mondiale, la manifestazione è stata trasformata in un appuntamento tutto digitale.

Gli ultimi Funko POP! vedono protagonisti Charmander e Vaporeon, ma a differenza delle edizioni classiche, queste si distinguono per essere una particolare variante “Diamond”. Escludendo tale scintillante differenza infatti, le pose delle due creature di prima generazione si equivalgono a quelle dei Funko già noti ai collezionisti.

funko pokémon

L’azienda ha affermato che le due aggiunte arriveranno sul sito ufficiale Funko e presso alcuni riveditori selezionati. Nello specifico, guardando agli USA, Charmander sarà un’esclusiva dei negozi Target mentre quella di Vaporeon andrà a Barnes & Noble. I nuovi Funko POP! saranno disponibili a partire dal prossimo 4 marzo. Non ci resta che attendere eventuali novità circa la possibilità di farli arrivare anche in territorio europeo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Funko Nintendo Wire
Funko POP! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti