1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Collezione primavera Pokémon: tante borse e zaini con le Eeveeluzioni

Borse, zaini, portafogli e mascherine. Ecco la nuova linea Pokémon firmata Loungefly e H-PLUS MASK per gli appassionati dei mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio delle Pokécravatte, gli amanti dei Pokémon possono trovare nuovi spunti per vestire la propria passione con stile. Visto l’approssimarsi della primavera, Loungefly ha presentato una nuova linea di prodotti per la stagione con protagonisti i mostriciattoli tascabili, tra borse, zaini e portafogli.

Il primo prodotto a spiccare è certamente la borsa a tracolla. Di forma circolare, il suo design si basa su Eevee, presente al centro, e sulle sue otto possibili evoluzioni a comporre i vari spicchi, ovvero Jolteon, Flareon, Umbreon, Leafeon, Sylveon, Glaceon, Espeon e Vaporeon. La borsa “Eevee Evolutions Canteen Crossbody” è realizzata in similpelle – più specificatamente in poliuretano – con la tracolla regolabile e viene proposta a 60 dollari.

La linea Eevee Evolutions comprende anche l’originale portafogli colorato a tema Eevee in primo piano, mentre i dettagli interni e la facciata principale sono dedicati alle sue evoluzioni. Munito di una chiusura a scatto, il portafogli ha una tasca con cerniera e presenta un ciondolo con l’immagine del Pokémon di Tipo Normale. Come la tracolla, anche questo è fatto in poliuretano.

La gamma Pikachu Picnic prevede uno zaino e un portafogli realizzati ispirandosi ai colori di un convenzionale picnic. Il primo presenta i tradizionali quadri rossi e bianchi delle tovaglie da stendere su un prato arricchito dalla figura di un Pikachu goloso di frutta e le tasche modellate come dei cesti intrecciati. Il portafogli si pone sullo stesso stile descritto ed è realizzato in poliuretano.

A completare la collezione sono le mascherine chirurgiche firmate H-PLUS MASK. Con licenza ufficiale Pokémon Asia e prodotte a Hong Kong, queste sono già disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale, al momento solo per Hong Kong e Macao.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Loungefly H-PLUS MASK
abbigliamento Pokémon loungefly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti