1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lo sviluppo di un’enorme statuetta di Wailord è stato bloccato a causa dei costi

Una statuetta gigante di Wailord, parte della serie Pokémon Scale World, è stata bloccata a causa dei costi che sarebbero stati troppo elevati

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La serie di figure Pokémon Scale World, prodotta da Bandai, era pronta ad accogliere una nuova e mastodontica statuetta di Wailord. La piccola scultura del mostriciattolo era già stata creata e aveva bisogno solamente di alcuni ultimi lavori, ma il suo sviluppo è stato bloccato a causa di preoccupazioni riguardanti i prezzi di questa action figure enorme.

Pokémon Scale World è una serie che comprende delle statuette che riproducono le dimensioni reali di mostriciattoli e Allenatori. A occuparsi delle pianificazioni e sviluppo dei prodotti Bandai che riguardano Pokémon è Nakatani, che ha rivelato durante un’intervista quale sia stata la statuetta più difficile da creare. Nonostante la scala 1:20 adottata per ogni figure della serie Pokémon Scale World, questa si è dimostrata troppo grande durante la creazione di Wailord che di conseguenza avrebbe avuto un costo troppo elevato rispetto a quello delle altre statuette.

statuetta Wailord

Proprio per questo, gli sviluppi della statuetta di Wailord sono stati bloccati per ora, ma potrebbero essere ripresi più tardi quando un compromesso per i costi potrà essere trovato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La mia stanza e grande pero non saprei dove meterla ameno che non prenda una scala ed lo appoggi sopra l'armadio essendo l'unico posto abbastanza spazioso per tenerla bene 

avatar
Di   

Pensavo fosse più grande rispetto a oak che gli sta sulla schiena

avatar
Di   

Mia cara Balena Bianca presa dall'oceano della Costa Rica, purtroppo non c'è troppo spazio per te nella mia bacheca ,dovrei gettare via tutti gli squali e triglie di nuovo nel mare azzurro se no e poi sai a portarti in spalla pesi troppo. Appena farai una bella dieta fruttifera e ti ridimensionerai nella maniera giusta , verrò sicuramente a cacciar...ehm a metterti come trofeo nella mia Sala dei tesori principale. Promise.

avatar
Di   

esagerati, volevano farlo ha grandezza naturale!?:asduj1::xd:

avatar
Di   

Signore e Signori, oggi è un giorno triste :riot:

avatar
Di   
14 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Almeno gli rendono giustizia come statuetta riguardo la statura invece che nei giochi della main series........

Vero, potevano usare quei modelli con le vere proporzioni, altro che le forme giga sono già giganti bruh...

 

Con quella statua così gigante non credo che venderanno in tanti perché c'è troppo poco spazio con le statue piccole sugli scaffali xD

avatar
Di   

Almeno gli rendono giustizia come statuetta riguardo la statura invece che nei giochi della main series........

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!