1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lo sviluppo di un’enorme statuetta di Wailord è stato bloccato a causa dei costi

Una statuetta gigante di Wailord, parte della serie Pokémon Scale World, è stata bloccata a causa dei costi che sarebbero stati troppo elevati

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La serie di figure Pokémon Scale World, prodotta da Bandai, era pronta ad accogliere una nuova e mastodontica statuetta di Wailord. La piccola scultura del mostriciattolo era già stata creata e aveva bisogno solamente di alcuni ultimi lavori, ma il suo sviluppo è stato bloccato a causa di preoccupazioni riguardanti i prezzi di questa action figure enorme.

Pokémon Scale World è una serie che comprende delle statuette che riproducono le dimensioni reali di mostriciattoli e Allenatori. A occuparsi delle pianificazioni e sviluppo dei prodotti Bandai che riguardano Pokémon è Nakatani, che ha rivelato durante un’intervista quale sia stata la statuetta più difficile da creare. Nonostante la scala 1:20 adottata per ogni figure della serie Pokémon Scale World, questa si è dimostrata troppo grande durante la creazione di Wailord che di conseguenza avrebbe avuto un costo troppo elevato rispetto a quello delle altre statuette.

statuetta Wailord

Proprio per questo, gli sviluppi della statuetta di Wailord sono stati bloccati per ora, ma potrebbero essere ripresi più tardi quando un compromesso per i costi potrà essere trovato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Japan
Bandai Pokémon Scale World Wailord

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti