1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Johto Redrawn: ecco la mappa completa ricreata in pixel art

La mappa degli artisti e utenti di Twitter del team di Johto Redrawn è stata terminata ed è ora possibile visitare il sito ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una mappa interattiva di Johto è stata realizzata, ricreando la regione interamente in pixel art come mostrata in Pokémon Oro e Argento nel 1999. Questa è opera del team Johto Redrawn, artisti e utenti di Twitter che si sono uniti per creare un sito in cui permettere ai fan dei mostriciattoli di interagire con la regione di seconda generazione, visitando tutti i luoghi iconici e potendo osservare tutte le attività dei personaggi presenti sulla mappa.

Ogni luogo è stato realizzato da artisti diversi che hanno voluto partecipare al progetto di Johto Redrawn. Tutte le città e i percorsi dei giochi Pokémon Oro e Argento sono stati riprodotti fedelmente ed è anche possibile notare alcune scene tratte dai titoli, come la prima uscita di casa del protagonista, che viene salutato dalla mamma, e Argento, rivale introdotto in seconda generazione, che spia da fuori il Laboratorio del Professor Elm. Alla sinistra del sito è possibile notare delle etichette con i nomi delle città e dei percorsi, che permettono di viaggiare velocemente verso il luogo desiderato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonRedrawn
Johto Pokémon Oro e Argento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti