1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un Pokémon Presents per il 26 febbraio: grandi annunci in arrivo!

La presentazione potrebbe contenere le prime informazioni sui remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena annunciato un Pokémon Presents per domani venerdì 26 febbraio alle ore 16:00 (ora italiana) in cui saranno svelate importanti novità!

La presentazione, attesissima dai fan di Pokémon di tutto il mondo, era ormai nell’aria da diverso tempo. La trasmissione durerà circa 20 minuti e inizierà alle ore 16:00 in Italia quando in Giappone sarà scoccata la mezzanotte del 27 febbraio: l’evento aprirà infatti i festeggiamenti del 25esimo anniversario Pokémon e potrebbe contenere le primissime informazioni sul futuro gioco Pokémon della serie principale, che secondo alcuni rumor, sarà il remake di Pokémon Diamante e Perla.

Non sono escluse altre sorprese e novità, potrebbe infatti essere una buona occasione per aggiornare i fan su altri progetti in cantiere come Pokémon Unite, Pokémon Sleep e il seguito di Detective Pikachu.

Il Pokémon Presents potrà essere guardato in diretta streaming nel canale ufficiale di Pokémon mentre Pokémon Millennium per l’occasione terrà una speciale live su Twitch con commenti e reazioni in diretta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

25° anniversario Pokémon Pokémon Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti