1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrati alcuni prodotti dedicati al progetto “Musica P25”

Svelato il merchandise Pokémon per gli eventi musicali del 25° anniversario: emergono anche alcune novità su “Musica P25” e sulla sua durata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

“P25 Music” (Musica P25) è il titolo ufficiale di quello che sembra essere il più grande evento musicale targato Pokémon: sempre più vicini al 25° anniversario, appaiono le prime immagini del merchandise dedicato.

Felpe e magliette in due combinazioni di colore – bianco e rosso o giallo e nero – pullulanti di Pikachu, note musicali, dischi in vinile e Poké Ball.

Alla confezione con il logo del 25° anniversario è allegato poi un biglietto: “Non è solo un compleanno. È la celebrazione di 25 anni di divertimento con Pokémon e dei fan che lo rendono possibile”. Si ricorda poi l’evento che andrà in onda secondo il nostro fuso orario all’una di notte del 28 febbraio e vedrà ospite Post Malone e altri artisti. “Questo è solo l’inizio di P25 – continua – una collaborazione lunga un anno che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica creare nuove canzoni, stili e momenti in chiave Pokémon.” Sentiremo dunque parlare per tutto l’anno di P25!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti