1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie vuole più coinvolgimento online dall’E3 e dai produttori di console

Per non cancellare l’evento, l’E3 potrebbe dover correre ai ripari e organizzare l’evento online, ecco cosa ne pensa Reggie Fils-Aimé.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo un anno in cui l’E3 non è stato presente, l’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha espresso il suo parere sulla realizzazione dell’evento online. La cancellazione dell’E3 durante il 2020 ha costretto gli organizzatori a considerare una versione in streaming di questo per il 2021, che sembrerebbe l’unica soluzione per la realizzazione dell’evento al momento.

In un’intervista condotta da Gamertag Radio, Reggie ha espresso la sua idea di E3 online, rivelando di volere una formula che possa attirare e coinvolgere gli spettatori, così da farli sentire parte integrante dell’evento. L’ex presidente di Nintendo of America si è riferito direttamente ai produttori di console durante l’intervista, cercando di invogliarli a cercare dei modi per rendere partecipi i milioni di fan che potranno vedere l’E3 in versione digitale. Per fare ciò, Reggie ha proposto ai produttori di adottare un metodo per permettere ai giocatori di mettere subito le mani sui titoli mostrati durante la fiera e avere così un’esperienza diretta con il prodotto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Danny Peña
E3 Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti