1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i bigliettini di San Valentino targati Pokémon GO

Celebra San Valentino con i bellissimi bigliettini digitali di Pokémon GO. Invia le tue parole d’amore con Luvdisc e Jigglypuff.

di 
   · 1 min lettura Mondo

Non c’è modo migliore di esprimere il proprio amore se non con delle tenere frasi su un biglietto. Il tutto diventa ancora più dolce se il bigliettino in questione è di San Valentino a tema Pokémon GO. Luvdisc, Jigglypuff e il Professor Willow scendono in campo per celebrare l’amore.

In live su Twitch

Pokémon GO, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato dei bellissimi bigliettini a tema San Valentino con un piccolo spazio per scrivere delle parole. Il set di biglietti digitali è scaricabile gratuitamente, e l’iniziativa prevedrebbe di condividere delle parole di affetto verso amici, familiari o partner con l’hashtag #PokemonGOValentines.

Biglietto San Valentino Pokémon GO
Biglietto San Valentino Pokémon GO
Biglietto San Valentino Pokémon GO

Tutta questa iniziativa è stata utilizzata anche per ricordare a tutti gli Allenatori che dal 14 febbraio avrà inizio l’evento di San Valentino. In Pokémon GO, durante questi giorni di festa, ci sarà una sfida di collezione da completare e tantissimi Pokémon rosa e rossi da catturare, tra cui Munna e Musharna che faranno la loro prima apparizione nel gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Buona iniziativa:cool:

avatar
Di   
23 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Buona iniziativa:cool:

Concordo