1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Munna e Musharna debuttano in Pokémon GO per l’evento di San Valentino

Pokémon GO si prepara a festeggiare San Valentino con l’avvento di Munna e Musharna, due Pokémon di quinta generazione di tipo Psico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come era stato detto durante gli annunci dei tantissimi eventi di febbraio, l’amore tinge di rosa Pokémon GO con un ricco evento di San Valentino. Tantissimi Pokémon, bonus e raid che arricchiranno l’esperienza degli Allenatori di tutto il mondo per quattro giorni intensi.

Dalle 13:00 del 14 febbraio e fino alle 20:00 del 18 febbraio l’amore regnerà in Pokémon GO con un corposo evento di San Valentino. I veri protagonisti di queste giornate saranno Munna e Musharna, i mostriciattoli di quinta generazione che debutteranno ufficialmente nell’app di Niantic. Il Pokémon Divorasogni si troverà per la prima volta allo stato selvatico e grazie alla Pietra Unima si potrà evolvere nel Pokémon Dormiveglia.

Munna
Musharna Pokémon GO San Valentino

Oltre all’approdo di queste due creature, l’evento di San Valentino si arricchirà di tanti Pokémon selvatici tra cui Nidoran♀, Nidoran♂, Plusle, Minun, Volbeat, Illumise, Luvdisc, e i più fortunati potranno incontrare Feebas. Inoltre evolvere Kirlia durante l’evento ci permetterà di ottenere Gardevoir o Gallade che conoscono l’attacco caricato Sincrumore, altrimenti ottenibile solo tramite una MT attacco caricato fuoriclasse.

Dalle Uova da 5km si potranno schiudere i seguenti Pokémon: Eevee, Cleffa, Igglybuff, Togepi, Luvdisc, Munna, Woobat e Cottonee. Mentre dai raid saranno disponibili tantissime creature:

  • Raid a una stella: Ralts, Volbeat, Illumise, Feebas, Munna ed Espurr.
  • Raid a tre stelle: Togetic, Espeon, Umbreon, Gardevoir, Gallade e Alomomola.
  • Raid a cinque stelle: Latias e Latios
  • Megaraid: MegaPidgeot, MegaGyarados e MegaAmpharos.
MegaGyarados

Tornerà anche la sfida di collezione, questa volta a tema San Valentino che richiederà la cattura di Nidoran♀, Nidoran♂, Espeon, Umbreon, Plusle, Minun, Volbeat, Illumise, Luvdisc, Latias, Latios e Alomomola. Al completamento di questa nuova sfida di collezione si potrà ottenere 3 Baccananas d’argento, 3 Radar Rocket e 2 MT attacco caricato.

Sarà disponibile anche una ricerca sul campo esclusiva che ci permetterà di incontrare Ralts, Volbeat, Illumise, Spinda con motivi a forma di cuore, Alomomola e di guadagnare diverse ricompense. Le sorprese arriveranno anche dal negozio, in cui potremo trovare oggetti per l’avatar ispirati a Munna e un’offerta per ottenere 3 biglietti raid da remoto totalmente gratuiti. Dai pacchi amicizia invece, sarà possibile trovare degli esclusivi e inediti adesivi.

Tour di Pokémon GO di Kanto

Infine avremo accesso a diversi bonus che saranno attivi per tutta la durata dell’evento:

  • Si avranno più probabilità di diventare amici fortunati.
  • Si avranno più probabilità di ottenere Pokémon fortunati dagli scambi.
  • La distanza degli scambi sarà aumentata a 40 km.
  • La possibilità di ricevere Bacche dai pacchi amicizia è aumentata.

Un San Valentino davvero intenso e da vivere a pieno, senza però dimenticare l’imminente inizio del Capodanno cinese e l’arrivo a grandi passi del Tour di Pokémon GO di Kanto. I festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon si stanno rivelando davvero spumeggianti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Munna Pokémon GO san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti