1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il sito ufficiale apre una mostra dedicata alle regioni Pokémon

Per festeggiare i 25 anni del brand Pokémon ci prepariamo a ripercorrere tutte le regioni che abbiamo esplorato in passato.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti per i 25 anni dei Pokémon continuano senza sosta e, dopo aver annunciato un concerto virtuale dell’artista Post Malone, è tempo di ripercorrere la storia delle regioni Pokémon che abbiamo visitato in passato.

Infatti sul sito ufficiale dedicato all’anniversario è apparsa una nuova sezione intitolata “Aree Geografiche” dove troveranno spazio delle mostre virtuali dedicate alle regioni Pokémon.

Si parte immediatamente da Galar, la più vicina in ordine temporale, con la mostra che aprirà i battenti a marzo 2021. Il fenomeno Dynamax, gli scontri con i Capipalestra e le macchinazioni del presidente Rose hanno ormai un posto all’interno dei nostri cuori.

Regioni Pokémon

La seconda tappa ci porterà ad Alola, terra dove é possibile utilizzare le potentissime Mosse Z e dove abbiamo incontrato per la prima volta le Ultracreature. La mostra aprirà a partire da aprile 2021.

Regioni Pokémon

Si prosegue con Kalos e con le sue megaevoluzioni. Una regione ricca di misteri ancora non del tutto risolti che aprirà i suoi confini a partire da maggio 2021.

A giugno invece ci ritroveremo a Unima, terra che unisce luoghi antichi e moderni in una delle generazioni con la storia più apprezzata dai fan.

Sinnoh arriva invece a luglio 2020, nella speranza che non si tratti di un semplice giro turistico ma di un ritorno in grande stile.

Troppa acqua o troppa terra? Il dilemma dei team malvagi di Hoenn messi a tacere dal nostro inaspettato intervento. La mostra apre ad agosto 2021.

Siamo quasi alla fine del viaggio e ci prepariamo ad approdare a Johto, terra ricca di misticismo e posti affascinanti da esplorare a partire da settembre 2021.

Regioni Pokémon

E si finisce a ottobre con il ritorno a Kanto. I primi Pokémon iniziali, il primo Pokédex da riempire, l’inizio di un viaggio durato 25 anni e che siamo sicuri ci porterà in futuro a esplorare ancora altre nuove e particolari regioni Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti