1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un enorme peluche di Meowth Gigamax è pronto ad abbracciarci tutti

Nei Pokémon Center arriva uno dei peluche più grandi mai prodotti dall’azienda raffigurante un enorme esemplare Meowth Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’effetto Gigamax rende le creature davvero enormi, e nelle nostre avventure a Galar lo abbiamo imparato bene. Nei Pokémon Center invece è arrivato un peluche di Meowth Gigamax che è veramente enorme! Un infinito e (fortunatamente) innocuo gattone tutto da abbracciare.

Se l’effetto Dynamax e Gigamax ci ha lasciato a bocca aperta per la sua capacità di rendere i mostriciattoli tascabili giganteschi in Pokémon Spada e Scudo, questo nuovo peluche non vuole essere da meno. Tra gli scaffali dei Pokémon Center arriva un enorme Meowth Gigamax realizzato in scala 1:20. Talmente alto da essere descritto come uno dei peluche più grandi mai realizzati delle creature tascabili.

Peluche Meowth Gigamax

Il Pokémon Graffimiao è davvero grandissimo, misura infatti più di 165cm. Perfetto in ogni suo dettaglio, il nuovo ingombrante gadget dedicato al mostriciattolo ha perfino le nuvole rosse che caratterizzano la trasformazione di ogni Pokémon nella sua rispettiva forma Dynamax o Gigamax.

Peluche Meowth Gigamax

A essere grande però è anche il prezzo. Chi avrà spazio in casa per adottare il peluche di Meowth Gigamax, dovrà avere anche un grande conto in banca, e potrà aggiudicarselo per 299,99$ (circa 250€). Chissà, magari una volta acquistato potremmo fargli utilizzare la sua mossa esclusiva Gigamonete, così da recuperare un po’ dell’ingente spesa. Attenzione però ai danni che un Pokémon così grande potrebbe causare in caso di attacco!

A parte gli scherzi, il peluche di Meowth Gigamax è davvero bellissimo, e tutti vorremmo averlo al nostro fianco per abbracciarlo continuamente durante la notte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Meowth Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti