1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s, Levi’s e altri marchi si uniranno ai festeggiamenti del 25° anniversario Pokémon

Levi’s e McDonald’s sono gli ultimi due nomi annunciati da The Pokémon Company che parteciperanno alle celebrazioni del 25° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
17

Sembra che i festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon stiano cominciando a comprendere sempre più nomi importanti, dopo l’annuncio della collaborazione con Katy Perry che fungerà da madrina d’onore del brand. The Pokémon Company ha adesso reso noto che i mostriciattoli collaboreranno anche con Levi’s e McDonald’s, due nomi enormi del business mondiale.

Insieme alla catena di fast food e all’azienda d’abbigliamento, si unirà ai festeggiamenti anche Build-A-Bear Workshop, ampliando le possibilità di avere più prodotti possibili. Questa collaborazione e quella con Levi’s e McDonald’s fa pensare che i prodotti Pokémon in uscita per festeggiare il 25° anniversario possano essere capi di abbigliamento e gadget dedicati ai mostriciattoli. Altri nomi importanti che entrano a far parte di questa grande collaborazione sono Mattel, Jazwares, Funko, Power A e The Wand Company, mentre altri partner verranno annunciati durante l’anno.

FONTE: Comunicato stampa

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti