1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi Funko a tema Pokémon in arrivo entro fine anno

Sono trapelate online le immagini di nuovi Funko dedicati alla serie Pokémon con protagonisti Pikachu, Bulbasaur, Meowth e Psyduck.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono trapelate online le immagini di nuovi Funko dedicati alla serie Pokémon: i protagonisti saranno questa volta Pikachu, Bulbasaur, Meowth e Psyduck.

La notizia è stata riportata su Twitter dal noto portale PokéJungle, che ha inoltre affermato che le statuine verranno messe in vendita alla fine del 2021.

Protagonisti di questo rilascio sono quattro tra i Pokémon più iconici di Kanto. È quindi lecito immaginare che le statuine verranno rilasciate per festeggiare il 25° anniversario della serie!

Come possiamo notare dall’immagine trapelata, le statuine sono state realizzate con la testa in forma squadrata e notevolmente più grande del corpo, elemento che contraddistingue i prodotti della linea Funko Pop!

Le principali differenze riguardano invece la figure con protagonista Bulbasaur: il Pokémon Seme si fa infatti notare per via del suo particolare colore argentato, capace di catturare l’attenzione di ogni appassionato.

Pikachu, Bulbasaur, Meowth e Psyduck si aggiungono alla lunga lista di statuine Funko dedicate al mondo Pokémon.
Maggiori informazioni riguardo prezzi e data di rilascio verranno sicuramente fornite durante l’anno!

Aggiungerete questi Pokémon alla vostra collezione?

FONTE: PokéJungle

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bulbasaur Funko Funko POP! Meowth Pikachu Psyduck

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti