1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts: rivelati i design dedicati ai Pokémon iniziali di Galar

Sono appena stati rivelati i design di Pokémon Shirts dedicati a Grookey, Scorbunny e Sobble, gli ormai iconici Pokémon iniziali di Galar!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Sono appena stati rivelati i design di Pokémon Shirts dedicati ai Pokémon iniziali di Galar. La collaborazione tra Original Snitch e The Pokémon Company si riconferma davvero fruttuosa, e continua a produrre prodotti di ottima qualità.

È appena passato un mese dall’annuncio dei pattern ispirati alle creature conosciute durante i viaggi nella regione di Hoenn. Eppure, ecco che l’account Twitter ufficiale di Pokémon rivela i nuovi fantasiosi design:

Le camice in questione riprendono lo stile di Grookey, Scorbunny e Sobble, e sono tra i primi prodotti Pokémon Shirts dedicati ai mostriciattoli di Galar.

Come potete vedere nell’immagine allegata al tweet, anche i modelli scelti riprendono parti della personalità dei tre Pokémon in questione. Abbiamo l’affinità al ritmo e alla musica di Grookey, la frizzantezza esplosiva di Scorbunny e la malinconica timidezza di Sobble.

Al momento le camice dedicate ai Pokémon iniziali di Galar non sono ancora disponibili per l’acquisto, quindi dovremo accontentarci di questo sguardo furtivo sui design dedicati a loro!

FONTE: Twitter @Pokemon_cojp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Original Stitch Pokémon iniziali Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti