1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Game Freak cerca nuovi programmatori, designer e planner

Game Freak è alla ricerca di nuovi talenti, fra cui programmatori, designer e altre figure per ampliare il proprio organico.

di 
   · 1 min lettura Mondo

Proseguono i cambiamenti e le operazioni di allargamento in casa Game Freak. Dopo aver ultimato il trasferimento negli uffici di Tokyo ispirati alla regione di Kanto, il team ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio organico in vista dei futuri progetti.

Il messaggio corredato da un’immagine esplicativa è apparso nelle scorse ore tanto su Twitter quanto sul sito ufficiale e si rivolge a più figure professionali. I candidati ideali che entreranno a far parte dello studio padre di Pokémon e di Little Town Hero spaziano fra vari campi d’interesse, da quello della programmazione delle interfacce utenti e dei combattimenti, a quello grafico e delle animazioni.

game freak

Nello specifico, Game Freak è intenzionata ad assumere 24 nuovi dipendenti. Vista l’impossibilità più o meno totale di ritrovarsi fisicamente in gruppo, i colloqui si terranno per via telematica attraverso due sessioni distinte, una dal 28 al 30 gennaio, un’altra dal 18 al 20 febbraio.

Rimaniamo in attesa di scoprire come le nuove leve verranno inserite nel team, pronto a festeggiare il venticinquesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili.

FONTE: Twitter Game Freak, Sito ufficiale Game Freak

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Speriamo che assumano qualcuno di decente

avatar
Di   

@Porygatto è senza lavoro nel PP store, può andare lui XD

avatar
Di   
17 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

@Porygatto è senza lavoro nel PP store, può andare lui XD

Se solo fossi giapponese...