1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner rivela un’altra sua creazione: Zigzagoon di Galar

In un post su Twitter James Turner ha voluto svelare di essere il creatore di un altro Pokémon di ottava generazione: Zigzagoon di Galar!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo solo qualche ora dal post di Twitter in cui James Turner rivelava di essere il creatore di Obstagoon, ecco un nuovo tweet del game designer britannico dove svela che anche Zigzagoon di Galar è una sua creazione!

La forma di Galar del Pokémon Procione è stata una delle più apprezzate dei giochi di ottava generazione, con il suo design dettato da una spiccata influenza Punk.
Nel tweet menzionato in precedenza, il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo ha deciso di ritrarlo mentre scatta veloce, con un’espressione maliziosa e beffarda e una Z dietro di lui, a indicare il suo tipico movimento a zig-zag.

Oltre a questo irriverente Zigzagoon di Galar, sul profilo Twitter di James Turner potrete trovare una vera e propria miniera di artwork dedicati ai mostriciattoli tascabili.
Tra i più recenti vi segnaliamo un Vanillite che adora l’inverno e Slowpoke che, seppur leggermente in ritardo, vi augura buon Halloween.

FONTE: Twitter @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti