1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Metapod di taglia umana ci mette al sicuro dal 2020

Ecco un Metapod di taglia umana, morbido e accogliente, per proteggerci dai problemi e i pericoli del 2020: vediamolo insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Il 2020 è stato indubbiamente uno degli anni più stressanti e difficili per molte persone. A volte, a fine giornata, ci vorrebbe un posticino comodo per scappare dalla fredda realtà che ci circonda.. una specie di bozzolo che ci tenga al sicuro.
È su queste note che vi presentiamo questo meraviglioso Metapod di taglia umana, prodotto da Bandai e pronto a proteggervi dal mondo esterno!
Prima di correre all’acquisto, però, Bandai incoraggia a controllare che le porte di casa siano abbastanza grandi da poterlo far passare: si tratta di un Metapod dalle dimensioni davvero notevoli!

Come potete vedere, ai primi segni di infelicità o pericolo Metapod sarà pronto ad accogliervi. Una volta, all’interno, il carapace del Pokémon Bozzolo vi terrà al sicuro da qualsiasi cosa mentre vi rilassate.

Quando sarete pronti, potrete poi uscire dal suo abbraccio confortante, e alzarvi in volo leggiadri e carichi di energie come uno splendido Butterfree.
In Giappone Metapod sta già spopolando e le prime scorte sono già finite: come biasimarli? Il prodotto verrà spedito a partire da aprile 2021 per chi lo avrà preordinato.
Il prezzo è piuttosto alto: 35000 yen (circa 284,14 €), ma probabilmente vale fino all’ultimo centesimo!

FONTE: Twitter @p_bandai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Comodità cuscino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti