1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Christoph Kramer, calciatore campione del mondo 2014, è fan dei Pokémon

Christoph Kramer, calciatore tedesco vincitore del campionato del mondo di calcio nel 2014, è a tutti gli effetti un fan del brand Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

È senza ombra di dubbio risaputo che i Pokémon sono praticamente apprezzati da tutti: bambini, adolescenti, giovani adulti e persino uomini e donne in là con gli anni. Addirittura uno dei brand più famosi al mondo viene apprezzato da persone che non ti aspetteresti. Infatti tra di essi troviamo il calciatore tedesco Christoph Kramer.

A rendere noto questa notizia, è stato il club nel quale gioca: il Borussia Mönchengladbach. Difatti nel profilo Twitter ufficiale della squadra sono state pubblicate una serie di immagini, nelle quali è possibile vedere l’atleta con un album contenente al suo interno le carte di tutti i Pokémon di prima generazione.

Che dire, davvero una bellissima collezione quella Christoph Kramer: campione del mondo con l’ammiraglia tedesca nel 2014. Lo stesso giocatore si era reso noto durante la finale contro l’Argentina per un brutto infortunio alla testa, dopo il quale aveva affermato di non ricordare granché della partita e dei successivi festeggiamenti.

In conclusione è davvero bello vedere che anche persone adulte e famose apprezzino questo brand, a discapito di quelli che lo considerano uno stupido passatempo per bambini.

FONTE: Twitter @borussia_en.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carte Kanto Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti