1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco gli sfondi e gli avatar di Sonic per il 60° anniversario di SEGA

SEGA ha rilasciato una serie di avatar e sfondi su Sonic, la sua icona più celebre, per celebrare i 60 anni dell’azienda nipponica.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

C’è aria di grandi festeggiamenti presso SEGA. Mentre nel 2021 Sonic, la celebre icona della compagnia, compirà 30 anni, il 2020 rappresenta l’anno di SEGA stessa, che nello spegnere ben sessanta candeline ha scelto di celebrare la ricorrenza con il suo pubblico.

In occasione dello speciale evento, la società nipponica ha rilasciato una serie di sfondi e avatar per tutti gli appassionati di Sonic e del suo mondo. Nei wallpaper troviamo l’indiscusso protagonista di tanti videogiochi e film brandire un anello dorato, quello che il velocista di SEGA cerca di collezionare nelle varie opere virtuali.

Spazio poi ad alcuni avatar dalle forme tondeggianti, per sfoggiare con i propri amici i colori di SEGA. Questi ultimi sono caratterizzati dalla presenza di Sonic, Tails o Knuckles, ognuno accompagnato da logo della casa giapponese creato per l’occasione. Il numero “60” è stato disegnato infatti con le linee e i colori blu e bianco con cui i giocatori di tutto il mondo hanno imparato a conoscerla.

sonic

A proposito del trentesimo compleanno di Sonic, avvicinandoci allo scadere di questi dodici mesi sono già stati presentati un’enciclopedia e vari bozzetti dedicati al porcospino più noto dei videogiochi.

FONTE: Sito ufficiale SEGA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

avatar SEGA Sonic wallpaper

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti