1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le bandane Pokémon ideate da Original Stitch

Original Stitch presenta le bandane dedicate ai primi 151 Pokémon della regione di Kanto: disponibili da ora con spedizione anche in Italia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Original Stitch, il negozio online nel quale è possibile acquistare capi personalizzati, noto soprattutto per le sue camice e polo “Pokémon Shirts“, ha lanciato una nuova linea di prodotti: le bandane dei Pokémon sono ora disponibili!

Basta scegliere uno dei primi 151 Pokémon, quelli originari di Kanto, visualizzare così il design del prodotto e scegliere quello che preferite. I pattern sono gli stessi delle camice, dunque se avete già comprato una di queste potreste decidere di acquistare una bandana perfettamente abbinata. Potreste usare le vostre bandane Pokémon come accessorio al collo, in testa o persino legata su borse o passanti dei jeans per aggiungere quel tocco di stile in più al vostro outfit.

Il prezzo standard è di 18$ più la spedizione, disponibile anche in Italia, al prezzo di 15$ ulteriori se acquistate da 1 a 4 bandane, altrimenti potete usufruire della spedizione gratuita acquistando almeno 2 camice/polo oppure 5 bandane.

FONTE: originalstitch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori idee regalo Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti