1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Da adesso è possibile acquistare le Pokémon Shirts in Europa e negli Stati Uniti

Partiranno a breve i preordini delle Pokémon Shirt anche in Europa e negli Stati Uniti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da quando The Pokémon Company e Original Stitch, azienda di abbigliamento californiana, hanno annunciato il 26 gennaio la loro collaborazione per la produzione della linea Pokémon Shirts (Camicie Pokémon), molti fan dei mostriciattoli tascabili hanno sognato di poter acquistare e indossare questi splendidi prodotti.

Purtroppo, però, almeno nella fase iniziale del lancio, è stato possibile acquistare queste camicie soltanto in Giappone e in altri paesi asiatici, lasciando Europa e Stati Uniti a bocca asciutta.

Durante la Pokémon Conference di questa notte, Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha annunciato che sarà disponibile preordinare le shirts anche in Europa e Stati Uniti. Ebbene, da pochi minuti è già possibile acquistarle!

Una grande notizia per i fan dei mostriciattoli tascabili europei e americani che da gennaio, appunto, aspettavano l’opportunità di porterle acquistare.

Ricordiamo che si tratta di camicie completamente personalizzabili: è, infatti, possibile personalizzare sia il tipo di camicia che si vuole acquistare, a scelta tra Casual Shirt (Camincia Infomale), Dress Shirt (Camicia Elegante) e la sempreverde Hawaiian Shirt (Camicia Hawaiiana); inoltre è possibile personalizzare sia la stampa del taschino, sia quella dei polsini. Inoltre sarà possibile scegliere tra i primi 151 Pokémon il proprio preferito, potendolo così indossare.

Ecco alcune delle stampe che potrete scegliere per personalizzare la vostra camicia:

Insomma, potrete sbizzarrirvi per creare la camicia che più farà al caso vostro.

Cosa ne pensate di questa linea di camicie a tema Pokémon? Con quale mostriciattolo tascabile personalizzerete la vostra?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Original Stitch Pokémon Shirts Tsunekazu Ishihara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti